Skip to main content

Sabato 13 aprile alle 11 a Quartesana (FE) incontro conviviale con la candidata sindaca Anna Zonari

Dopo Krasnodar, Barco e Villanova, sabato 13 aprile alle 11 saremo a Quartesana per la quarta tappa del viaggio tra quartieri&frazioni, ospiti della Camera del Lavoro di via Ponte Rigo 217.
Saranno presenti la candidata sindaca Anna Zonari, alcuni dei candidati delle liste in suo sostegno e gli attivisti.

“Il programma è in via di definizione: dai primi di maggio lo presenteremo alla città. In parte è già visibile sul nostro sito, ma questi preziosissimi incontri ci danno l’opportunità di ascoltare le persone nei loro luoghi di vita. Eravamo a Quartesana proprio stamattina: abbiamo fatto una passeggiata tra i negozi, la scuola e le strade per invitare gli abitanti a partecipare.
L’accoglienza è stata calda, e vi ringraziamo. Vi aspettiamo sabato per un momento conviviale e per raccontarci a vicenda come immaginiamo il futuro prossimo della nostra bella città.”

tag:

La Comune di Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it