Una buona stella
Le stelle risplendono ed illuminano il cammino, le stelle portano fortuna e felicità, le stelle ci confortano nella notte scura… per questo Natale possiamo regalare una buona stella anche a chi è nella sofferenza: il banchetto di beneficienza delle Stelle di Natale dell’Ado (Associazione di volontariato per l’assistenza domiciliare ai pazienti con patologia oncologica in fase avanzata) è attivo tutti i giorni sul Listone nel Villaggio di Natale, sabato e domenica prossima 12 e 13 dicembre sotto il Volto del Cavallo a Ferrara.
Galleria fotografica, clicca le immagini per ingrandirle.
Mexican flame leaf, Christmas star, Winter rose, Noche Buena, Lalupatae, Atatürk çiçeği, Αλεξανδρινό, Pascua, ossia Stella di Natale. La pianta ornamentale del Natale è originaria del Messico ed è stata introdotta negli Stati Uniti nel 1825 da Joel Roberts Poinsett, il primo Ambasciatore degli Stati Uniti in Messico, da cui deriva il nome botanico di Poinsettia.
Immagini rappresentative di Ferrara in tutti i suoi molteplici aspetti, in tutte le sue varie sfaccettature. Foto o video di vita quotidiana, di ordinaria e straordinaria umanità, che raccontano la città, i suoi abitanti, le sue vicende, il paesaggio, la natura…



