Skip to main content

Dopo aver allietato le feste natalizie e i weekend di adulti e bambini per 19 giorni, anche per Winter Wonderland – Natale in Giostra è arrivato il momento di andare in vacanza. Ma non prima di un’ultima giornata all’insegna del divertimento e del gioco, come sempre alla Fiera di Ferrara.
E così, dalle 10 alle 21 di domani (domenica 24 gennaio, ndr), il pubblico della manifestazione dei record organizzata da Catterplanet e F.lli Bisi (partner Ferrara Fiere) potrà guidare spericolatamente sulla pista dell’autoscontro, viaggiare sul Brucomela, visitare il Castello incantato, camminare sull’acqua dentro alle Waterball, lanciarsi sui cuscini d’aria da un’altezza di sei metri con il Free Fall, orientarsi nel labirinto di cristallo di Game City, mettere alla prova la propria resistenza sul Saltamontes e provare l’ebbrezza del cinema 5D.
L’ingresso a Winter Wonderland, che rappresenta l’appuntamento fieristico italiano più prolungato e il parco divertimenti indoor più esteso, sarà gratuito per tutti. Inoltre, acquistando il braccialetto giornaliero a soli 15,00 €, grandi e piccini potranno accedere illimitatamente a tutte le giostre.
Winter Wonderland – Natale in Giostra è patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, dal Comune e dalla Camera di Commercio di Ferrara; main sponsor, McDonald’s e Cassa di Risparmio di Cento.

tag:

FERRARA FIERE CONGRESSI


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it