Skip to main content

Lega Ferrara: Il tour ‘Piacere, chiamami Alan’ domani alle 19 a Pontelagoscuro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da: Ufficio Stampa

Domani, martedì 19 marzo alle ore 19, il tour ‘Piacere, chiamami Alan’ fa tappa al Central Bar di via del Risorgimento 19/21 a Pontelagoscuro.

Alan Fabbri, candidato sindaco di Ferrara per il centrodestra, sarà presente per incontrare i cittadini. “Parto dalle periferie – precisa Fabbri – troppo spesso trascurate e inascoltate dalla politica e invece così ricche di potenziale e di risorse per il futuro. Voglio parlare e confrontarmi con le idee di tutti sui problemi dei quartieri della città, arrivando fino al centro”.

“Al centro del nostro programma – prosegue Fabbri – c’è il miglioramento dei trasporti e la realizzazione delle infrastrutture: questi sono temi importanti per poter ridare lavoro al territorio. Inoltre, è necessario poter collegare tutte le frazioni e i quartieri della città ai servizi fondamentali per i cittadini”.

Il tour ‘Piacere, chiamami Alan’ proseguirà poi giovedì 21 marzo, alle 19.30, al Ristorante Pinotti di via Ponte Assa 53 a Villanova. L’evento sarà aperto a tutti.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo