Skip to main content

da: organizzatori

Fortini vince con meno quattro.

Continuano senza soste le gare del calendario del Cus Ferrara Golf. Sabato al via per la terza tappa, delle sei previste del circuito Shop Golf & Match Play, 45 golfisti che hanno beneficiato di una splendida giornata di sole, ben lontana da quelle afose che hanno caratterizzato le precedenti gare. Il circuito, partito in sordina lo scorso anno sta ricevendo sempre più consensi e le polo tecniche di ultima generazione offerte dello sponsor stanno conquistando sempre più spazio tra i golfisti.
Vince la gara Giacomo Fortini, per lui 40 punti lordi; meno 6 alla buca 16, l’azzurro, in partenza per gli internazionali di Germania, perde due colpi alla 17 e chiude in meno 4. In prima categoria, eccellente il punteggio di Gianluigi Venturi che realizza 40 punti e vince superando un ottimo Alessandro Bolognesi che gioca per la prima volta il par del campo realizzando 39 punti stableford. In seconda è Andrea Garbellini a salire sul podio con 39 punti due in più di Andrea Cavedo. In terza Diego Casagrandi con 35 punti si aggiudica il premio davanti ad Enrico Malavasi secondo con 29. I premi speciali senior e lady, se li aggiudicano Alfonso Piscopo con 37 e Franca Fogli con 27 mentre l’esordiente Matteo Molari vince la quarta categoria con 40 punti.

Visita il sito http://www.shopgolf.it/

Premiati Shop Golf & Match Play
1° Lordo Giacomo Fortini Cus Ferrara 40 (64)
1° Netto 1^ Categoria Gianluigi Venturi Cus Ferrara 40
2° Netto 1^ Categoria Alessandro Bolognesi Cus Ferrrara 39
1° Netto 2^ Categoria Andrea Garbellini Cus Ferrara 39
2° Netto 2^ Categoria Carlo Andrea Cavedo Corradina 37
1° Netto 3^ Categoria Diego Casagrandi Casalunga 35
2° Netto 3^ Categoria Enrico Malavasi Cus Ferrara 29
1^ Lady Franca Fogli Cus Ferrara 27
1° Senior Alfonso Piscopo Cus Ferrara 37
1° di 4^ categoria Matteo Molari Cus Ferrara 40

Podio Sport Argenti, vince Emanuele Govoni

Domenica in quasi 70 al via per la gara Podio Argenti Tour 2016, in palio la finale nazionale a Poggio dei Medici dove scenderanno in campo i migliori lordi e i primi di ogni categoria del circuito che si è disputato nei maggiori circoli italiani. La gara è stata anche l’ultima utile per la qualifica al match play del campionato sociale 2016 che ha così decretato i migliori otto per categoria che si sfideranno a partire da metà agosto. Vince e ritorna a Poggio de Medici il giovane Emanuele Govoni, + 3 sul par del campo e 33 punti lordi, in compagnia di Andrea Cavazzini, primo di prima categoria con 36 punti, Mauro Magnanini, vincitore della seconda con 38 punti, e Mattia Panebianco primo di terza con 37 punti. Niente finale per i secondi classificati delle tre categoria che sono stati Gianmarco Audino con 35 punti, Diana Bozzolan, con 37 e Adriano Benedetti sempre con 37. I premi speciali a Paola Caregari prima lady con 41 punti ed a Cesare Ramadani, ottimo neofita con ben 49 punti.
Ecco il tabellone dei qualificati al campionato sociale 2016; in prima categoria, Govoni/Priani, Fortini/Barioni, Maggi/Bolognesi, Audino/Felloni, in seconda Forlani/Galliera, Bergamini/Pantaleoni N., Cavallo/Magnanini, Fornasari/Poli, in terza, Ghirlanda/Malavasi, Zanzi/Mazzeo, Ferraguti/Mantovani E., Carmelo/Lazzari, categoria senior, Priani/Mutto, Bedendo A./Piscopo, Osnato A./Bergamini S. e Marzano/Magistris

Premiati Podio Sport
1° Lordo Emanuele Govoni Cus Ferrara 33
1° Netto 1^ Categoria Andrea Cavazzini Cus Ferrara 36
2° Netto 1^ Categoria Gianmarco Audino Cus Ferrara 35
1° Netto 2^ Categoria Mauro Magnanini Cus Ferrara 38
2° Netto 2^ Categoria Diana Bozzolan Cus Ferrara 37
1° Netto 3^ Categoria Mattia Panebianco Cus Ferrara 37
2° Netto 3^ Categoria Adriano Benedetti Corradina 37
1° Senior Cesare Ramadani Cus Ferrara 49
1^ Lady Paola Caregari Cus Ferrara 41

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it