Skip to main content

Un Po di benessere a Corte Stellata

Riceviamo e pubblichiamo

UN PO DI BENESSERE a Stellata di Bondeno a ridosso del Grande Fiume Po.

Domenica 8 maggio dalle 10.00 a.m. alle 6.30 p.m. presso il Casale “Corte Stellata”, in loc. Malcantone, luogo magico e tranquillo immerso nella natura, si terrà una giornata dedicata al Benessere Olistico, in cui 13 operatori metteranno la propria professionalità, energia e talento a disposizione dei visitatori che potranno scegliere fra numerosi trattamenti o consulenze individuali quali ad esempio la riflessologia facciale e plantare, i campi elettromagnetici pulsati, le costellazioni familiari, il Reiki o partecipare ad attività di gruppo come Yoga kundalini, Qi Gong, Bagno di Suoni con campane tibetane e canto armonico, riti di abbondanza, di purificazione della casa oppure assistere a seminari che introducono alla Medicina tradizionale Cinese fino ad arrivare ad un approccio al tema dei Registri Akashici e alla Astrologia.

Ci sarà chi illustrerà le tecniche di lavorazione dei grani antichi, la preparazione del kefir e vi sarà anche la possibilità di scegliere prodotti alimentari naturali e di qualità che sono fondamentali alla salute del nostro corpo.

Non mancheranno le pietre, i cristalli e altri oggetti artigianali realizzati con amore e creatività.

Il programma completo e i numeri telefonici sono a disposizione sulla pagina Facebook e Instagram di Corte Stellata.

In caso di pioggia l’Evento non avrà luogo.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Nicola Cavallini

E’ avvocato, ma ha fatto il bancario per avere uno stipendio. Fa il sindacalista per colpa di Lama, Trentin e Berlinguer. Scrive romanzi sui rapporti umani per vedere se dal letame nascono i fiori.


PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)