Alan Fabbri (Lega): “Studieremo il modo di realizzare la pista ciclabile di Torre Fossa”
Da: Elettorale Lega Nord
“Dopo le elezioni, inizieremo uno studio di fattibilità per costruire la pista ciclabile a Torre Fossa e cercheremo le risorse necessarie per realizzarla”. Così Alan Fabbri, candidato a sindaco di Ferrara per il centrodestra, all’incontro con i cittadini di Torre Fossa di ieri sera (venerdì 29 marzo) al Diavolo Bar di via Giuseppe Fabbri 666.
“Al centro del nostro programma – ha proseguito Fabbri – c’è la volontà di aiutare i commercianti rivedendo i termini con la concessionaria Ica per ridurre le tariffe dell’imposta comunale sulla pubblicità dei negozi, quella di garantire maggior sicurezza, quella di dire ‘no’ all’arrivo dei rifiuti da altre regioni e quella la volontà di migliorare i servizi per i cittadini, anche e soprattutto attraverso nuove infrastrutture. E la pista ciclabile di Torre Fossa è un bisogno primario dei residenti del quadrante Sud-Est della città”.
“Chiederemo – ha puntualizzato Fabbri – qualche mese per ragionare sul bilancio, poi inizieremo concretamente a studiare il modo per realizzare la pista ciclabile, tenendo naturalmente ben presente il fattore urbanistico e ambientale. Ferrara non può essere solo la città delle biciclette, ma anche un insieme di frazioni delle biciclette”.