Skip to main content

da: ufficio stampa Ascom Ferrara

Novità tra le convenzioni che Ascom Ferrara mette a disposizione dei suoi associati e che risulterà particolarmente gradita agli amanti del cinema o a chi comunque vuole trascorrere qualche ora in serenità di fronte alla magia del grande schermo.
In definitiva presso il Cinepark (a Cento), l’Apollo (a Ferrara) ed il Cineplus (a Comacchio) i soci Ascom potranno usufruire di biglietti a prezzo ridotto (a soli 5 €uro invece che 7,50) per le proiezioni sull’intera settimana ed anche per pellicole in 3D.
“Tramite questa concreta convenzione pensiamo – spiegano da Ascom – di muoverci nella direzione di sostenere soprattutto le famiglie dei nostri soci che in un momento complesso possano usufruire di una scontistica dedicata. Un discorso , così come per le altre convenzioni del sistema Confcommercio che ovviamente supportano la capacità di spesa, per quanto possibile, senza appesantire i bilanci famigliari”.
Per ritirare i biglietti scontati, i soci dovranno rivolgersi agli uffici Ascom di Ferrara, Cento e Comacchio nei consueti orari d’ufficio.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it