Lega: l’Eurocandidato Padovani punta su Alan Fabbri: “E’ l’uomo giusto per guidare Ferrara”
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Organizzatori
Il leghista Gabriele Padovani, candidato al Parlamento europeo nella circoscrizione del Nord Est, oggi all’inaugurazione della sede elettorale che sostiene la candidatura a sindaco di Ferrara di Alan Fabbri: “Personalità forte, capace non solo di unire, ma di attrarre su di sé consenso personale”
Il leghista Gabriele Padovani, candidato al Parlamento Europeo nella circoscrizione del Nord Est, era questa mattina a Ferrara, in occasione dell’inaugurazione della sede elettorale che sostiene la candidatura a sindaco di Ferrara di Alan Fabbri.
“La comunità di Ferrara ha bisogno di uno scatto in avanti dopo gli anni di governo PD che hanno atrofizzato il paese, sempre più desolato e che oggi seriamente rischia di rimanere senza alcuna prospettiva futura. Uno scatto in avanti per il quale è opportuno affidarsi a una persona che rappresenti una netta discontinuità rispetto alle vecchie logiche di potere. Crediamo dunque che Alan Fabbri, 38 anni, riconosciuto come personalità forte, sarà sicuramente capace non solo di unire, ma di attrarre su di sé consenso personale. Se tutti insieme ragioniamo per il bene di Ferrara e con l’obiettivo di vincere, non possiamo di certo prescindere da un candidato giovane, che rappresenti la discontinuità, che abbia visibilità, sia moderno ed al passo con i tempi quale è Alan” ha commentato” l’eurocandidato legshista Padavani.
Ferrara film corto festival
Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it
dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it