Lega Ferrara: oggi il tour “Piacere, chiamami Alan” alla Pasticceria San Giorgio
Da: Elettorale Lega Nord
Oggi, venerdì 10 maggio alle ore 19.00, il tour ‘Piacere, chiamami Alan’ fa tappa alla Pasticceria San Giorgio di Piazzale San Giorgio 14 a Ferrara.
Alan Fabbri, candidato a sindaco di Ferrara per il centrodestra, sarà presente per spiegare ai cittadini le linee guida del programma elettorale e per confrontarsi con essi circa idee e proposte atte a migliorare la qualità della vita in città.
“Crediamo – sostiene Alan Fabbri – che sia importante ridare dignità e sicurezza a Ferrara. La prima attraverso un sistema di infrastrutture più efficiente, che metta la nostra città al centro di un asse strategico con Bologna e Padova e che consenta di riportare lavoro in tutto il territorio. La seconda, attraverso una lotta al degrado che passa attraverso la collaborazione con tutte le realtà associative della città ed il miglioramento dell’ambito turistico della stessa. Lavoreremo ogni giorno affianco ai cittadini, ai giovani, agli anziani, alle famiglie, agli imprenditori e a tutti coloro i quali vogliono il bene di Ferrara”.