Skip to main content

Da: Elettorale Lega Nord

Domani, martedì 26 marzo alle ore 19, il tour ‘Piacere, chiamami Alan’ fa tappa al bar ‘Il Garibaldi’ di via Garibaldi 138 a Ferrara.
Alan Fabbri, candidato a sindaco di Ferrara per il centrodestra, sarà presente per incontrare i cittadini: “Dopo le frazioni e i quartieri ecco la prima tappa in città – annuncia Fabbri –. Uno dei punti cardini del nostro programma elettorale sarà quello di dare priorità ai ferraresi nell’assegnazione delle case popolari, secondo il concetto di ‘residenzialità storica’”.
“Lavoreremo – prosegue Fabbri – anche per riportare Ferrara al centro, dandole un risalto nazionale grazie alla realizzazione delle infrastrutture, ma anche tramite i servizi e la sicurezza, che passa attraverso un aumento di risorse destinate alla polizia locale”.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it