Skip to main content

 

Comunicato stampa

FERRARA:
Dopo il riconoscimento del grado di cintura nera 6° dan arriva, per il maestro Domenico Carlini, la prestigiosa nomina a presidente del comitato regionale Fijlkam dell’Emilia Romagna che guiderà per il quadriennio olimpico 2021-2024.

“Sono molto onorato di ricevere l’eredità dal presidente uscente Antonio Amorosi. Sono già al lavoro per formare una squadra forte e per far ripartire al più presto tutte le attività della federazione italiana lotta, judo, karate e arti marziali, non solo per gli atleti agonisti, ma soprattutto per i bambini e gli amatori”.

Lunga la sua carriera all’interno del mondo delle arti marziali: responsabile regionale e docente nazionale federale MGA (Metodo Globale di Autodifesa) ed MGA Donna, abilitato al 3° livello di insegnamento di MGA, allenatore federale di ju jutsu cintura nera 2°dan, responsabile regionale Emilia Romagna per la formazione dei Tecnici federali relativamente all’ottenimento dell’abilitazione all’insegnamento di MGA, delegato provinciale Fijlkam settore karate, tecnico nazionale Fijlkam, il maestro Carlini ha anche svolto per i corsi di difesa personale rivolti a tutti gli operatori della polizia locale all’interno di un progetto di formazione del personale.

 

 

 

 

 

 

tag:

PROVINCIA DI FERRARA


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it