Skip to main content

da: organizzatori

Inaugurazione spettacolare per i Giardini Sonori che hanno aperto la parte estiva con uno spettacolo di grande effetto. Lo staff guidato da Luca Antonelli ha proposto tante sorprese in una location completamente rinnovata che sembra un’oasi tropicale. Un aperitivo in musica con i raffinati Drops of Chocolate ha aperto la serata con cena che intervallata dai trascinanti interventi di Marcello Treossi ha proposto la musica live di Leonardo Veronesi che si è esibito con la sua band proponendo brani tratti dal suo ultimo album “Non hai tenuto degli zombie” conquistando il pubblico presente per la sua voce, il ritmo, l’originalità dei suoi brani e per il connubio musica e spettacolo che ormai sta contraddistinguendo le sue esibizioni: si aggiravano zombie tra i tavoli, c’erano ragazze con cartelli che riportavano frasi dei testi, ballerine, pugili, il tutto per creare un effetto scenico molto apprezzato e di grande impatto. Applausi a non finire anche per la scelta di non proporre solo cover band ma un cantautore in discoteca: una delle tante novità che fa la differenza con altri luoghi di divertimento che propongono sempre i soliti standard! Per finire una emozionante esibizione di pole dance sul tetto contornata da straordinari fuochi artificiali. Una serata esplosiva nel vero senso della parola! Pubblico delle grandi occasioni gremiva ogni spazio disponibile! Da adesso un poi il giovedì sera i Giardini Sonori daranno la possibilità a chi vorrà coglierla di divertirsi in modo intelligente e originale come se si fosse per qualche ora in un luogo di vacanza!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it