Skip to main content

Da: Gruppo Hera

Giovedì 20 dicembre a causa di lavori Hera per la posa di una nuova condotta idrica, in via Borgatti a Cento, si verificherà la sospensione del servizio dalle ore 8.30 alle 16.
In piazza Unità d’Italia sarà a disposizione un’autobotte per il libero prelievo di acqua, a beneficio dei cittadini e delle attività presenti nelle strade coinvolta dall’’interruzione:
Via del Curato
Via Borselli
Piazza Unità d’Italia
Via Malagodi
Via Carpeggiani
Via II Giugno
Via Borghi
Tutti gli utenti saranno avvisati con un volantino, ed oltre a ciò tutti coloro che hanno aderito al servizio SMSACQUA riceveranno un messaggio di avviso dei lavori programmati. Per ricevere queste comunicazioni direttamente sul proprio telefonino è sufficiente iscriversi sul sito del Gruppo Hera www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua/acquasms/
Non sono previste modifiche alla viabilità. A ultimazione dei lavori sarà opportuno lasciare scorrere l’acqua per alcuni minuti prima dell’utilizzo.

tag:

HERA


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it