Skip to main content

da: organizzatori

Una moltitudine di tecniche e stili: acquerello, spatolato, e acrilico.
Una moltitudine di stili che rispecchia le diverse fasi della vita artistica di Flavia Ferrari in una mostra che rivela un percorso di vita.
Paesaggi e soggetti floreali sono i protagonisti di queste opere tra cui spiccano anche 3 orologi decorati a mano.
Una mostra raccolta, caratterizzata da colori tenui, che coccolano la vista e regalano un momento di relax e di benessere a chi entra nell’ ”angolo di Flavia”.
L’ottantasettesima “Mostra al Mese” di Auxing è aperta fino al 31 gennaio 2015; oltre a questa Temporanea, è visitabile la Mostra Permanente degli artisti che hanno esposto precedentemente. La programmazione delle Temporanee è complete fino a marzo 2021.
(orari: feriali 14:00 – 23:00 – festivi su appuntamento)
Ingresso Libero (le mostre sono aperte a tutti e non solo ai soci)

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it