Skip to main content

Ferrara in Jazz 2018/19 – Programma Novembre/Dicembre 2018

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da: Ufficio Stampa Jazz Club Ferrara

Proseguono i concerti di punta, svariati in collaborazione con Bologna Jazz Festival, animati da protagonisti assoluti come Samuel Blaser, Steve Wilson, Toninho Horta, Peter Bernstein, Pat Martino e molti altri.
Immancabile il Monday Night Raw, la formula dei lunedì del Jazz Club dedicata ai giovani. Aperitivo con dj set, presentazione di nuovi progetti e jam session, il tutto a ingresso a offerta libera per i soci Endas
Continua l’avventura mensile della Tower Jazz Composers Orchestra protagonista, il 5 novembre prossimo, di un’importante trasferta all’Unipol Auditorium di Bologna quando si esibirà a fianco di David Murray nell’ambito dell’edizione 2018 del Bologna Jazz Festival.
Segnaliamo l’Overstudio Jazz Party di venerdì 14 dicembre, serata dedicata all’Over Studio Music Recording – apprezzato studio di registrazione di Cento (FE) – che festeggia la propria longeva attività con ben tre formazioni che lì hanno dato vita ai loro progetti e che si alterneranno sul palco del Torrione.

‘Sketching Jazz’, personale della carnettista Silvia Cariani, sarà fruibile nelle serate di programmazione fino al 22 dicembre.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

JAZZ CLUB FERRARA