Skip to main content

Da: Fiab.

Il Consiglio direttivo di FIAB Ferrara riunito in via telematica martedì 24 marzo 2020 ha deliberato di donare una fornitura di presidi medicali monouso all’Arcispedale S. Anna di Cona per un importo di 500 €. Questo vuole essere un piccolo aiuto e un ringraziamento per il lavoro degli operatori sanitari che ogni giorno sono in prima linea contro la diffusione del Covid-19.

Ogni singolo socio potrà, se lo desidera, implementare questa cifra facendo un versamento sul conto corrente bancario di FIAB Ferrara iban IT93H0538713007000000002166
Bper Banca Spa – agenzia 6 – Ferrara.

Causale: Donazione S. Anna, Covid19

Se sei intenzionato a contribuire ti chiediamo di fare il versamento preferibilmente entro il 31/03 e di inviare mail a: fiabferrara@gmail.com scrivendo semplicemente:
Effettuato versamento S. Anna.

Stiamo interpellando fornitori di presidi medicali per poter concretizzare al più presto la nostra iniziativa.

Grazie

a tutti i soci che vorranno contribuire e a quelli che rimanendo a casa aiutano tutti a limitare il contagio.

#iorestoacasa

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it