Skip to main content

Dichiarazioni a nome di Forza Italia Ferrara in merito alla sentenza sui buoni spesa del Comune

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da: Forza Italia Ferrara

In merito alla sentenza sui buoni spesa del Comune di Ferrara come responsabile provinciale di Forza Italia Ferrara desidero dichiarare quanto segue:

A prescindere dalla sentenza e dal merito giuridico siamo orgogliosi delle scelte compiute dalla nostra giunta, fatte per tutelare i cittadini ferraresi e gli immigrati che abitano e lavorano a Ferrara. Siamo orgogliosi di aver
garantito un sostegno a chi contribuisce a creare il welfare del nostro Paese. Quello che i cittadini ci hanno chiesto è esattamente questo: una politica di cambiamento che riporti equità sociale e continueremo a realizzarla ogni volta che ci sarà possibile per dare risposte concrete alle esigenze di chi lavora e paga le tasse.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)