Skip to main content

da: ufficio stampa Comune di Comacchio

Nella home page del sito comunale è consultabile e scaricabile il Piano Urbano del Traffico (P.U.T.), adottato con deliberazione di Giunta Comunale n° 35 del 30 gennaio 2015. Il piano adottato contiene il rapporto preliminare ambientale, in applicazione del D. Lgs. 152/2006 (Codice dell’Ambiente), ai fini della valutazione ambientale strategica e resta depositato in visione libera, per 30 giorni consecutivi (a decorrere dall’11 febbraio 2015) presso il Settore Assetto e Tutela del Territorio (Via Mazzini, 15, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12). Chiunque può formulare osservazioni, ENTRO IL 18 MARZO 2015 sui contenuti del piano adottato, le quali saranno esaminate prima dell’adozione definitiva dello stesso. Naturalmente sul sito comunale, all’indirizzo www.comune.comacchio.fe.it, direttamente dalla home page, si può consultare e scaricare anche tutta la documentazione allegata. Le eventuali osservazioni proposte, nonchè gli eventuali elaborati grafici, da redigersi in triplice copia (IN CARTA SEMPLICE), dovranno essere indirizzati al Sindaco Marco Fabbri e presentati all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30; e-mail: urp@comune.comacchio.fe.it e urbanistica@comune.comacchio.fe.it ).

tag:

COMUNE DI COMACCHIO


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it