Skip to main content

Al via la gara d’appalto per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale nel Comune di Comacchio

da: ufficio stampa Comune di Comacchio

Nella sezione “Gare ed Appalti aperti” del sito comunale è consultabile e scaricabile la gara per l’affidamento del servizio di tesoreria con decorrenza dall’1 aprile 2016 al 31 dicembre 2018 compreso. All’interno del disciplinare di gara pubblicato con diversi allegati, tra i quali la convenzione del servizio e l’istanza di partecipazione, sono disponibili tutte le informazioni necessarie per presentare le offerte, che dovranno pervenire, secondo le modalità espressamente indicate, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 29 gennaio 2016. Sono 3 le buste che gli interessati dovranno far pervenire all’Amministrazione Comunale, la prima contenente la documentazione amministrativa, la seconda con l’offerta tecnica e l’ultima con l’offerta economica. Per informazioni di natura amministrativa ci si dovrà rivolgere al Servizio Gare ed Appalti (tel. 0533/310110 oppure appalti@comune.comacchio.fe.it ), mentre per informazioni di carattere tecnico sarà necessario rivolgersi al Servizio Contabilità e Bilancio (tel. 0533-318571-578, e-mail: cristina.zandonini@comune.comacchio.fe.it ). L’apertura delle offerte avrà luogo il 1° febbraio 2016 alle ore 10 in seduta pubblica presso una sala della Residenza Municipale.
Qui di seguito si riporta il link per scaricare dal portale comunale il disciplinare di gara contestualmente ai suoi allegati:
http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/I-Servizi/Gare-appalti-e-contratti/Gare-e-appalti-aperti/Gara-per-l-affidamento-del-servizio-di-tesoreria-per-il-periodo-01-04-2016-31-12-2018

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

COMUNE DI COMACCHIO



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)