Skip to main content

Ferrara film corto festival

Ferrara film corto festival


da: ufficio stampa Coldiretti Ferrara

All’agrimercato di Grisu’ di Ferrara buone occasioni di acquisti di stagione e idee regalo per Natale

Idee originali e gustose per il prossimo Natale? Prodotti della filiera agricola dal campo alla tavola e spunti per regali a km zero si possono trovare ogni mercoledì all’agrimercato di Grisù, alla ex caserma dei vigili del fuoco di Ferrara, ora con orario prolungato, dalle 8.00 alle 17.30.
Tutti i mercoledì, dalle 8.00 alle 17.30, presso l’ex caserma dei pompieri di Ferrara, con ingresso da Via Ortigara, 11, le aziende agricole di Campagna Amica Coldiretti Ferrara sono presenti per vendere i loro prodotti nell’Agrimercato di Grisù.
Un orario più lungo, con più tempo per acquisti dei prodotti della filiera corta, a km zero, e con tanto gusto: verdure appena colte, frutta fresca e conservata, succhi, confetture, miele, salumi, carne, formaggi, vino… tante cose buone proposte direttamente dai produttori, con la garanzia dell’origine di provenienza e la certezza della salubrità.
In questo periodo inoltre è possibile prenotare tutto quanto necessario a comporre ceste natalizie “made in Fe”, con qualità garantita e qualche spunto originale.

Ferrara film corto festival

Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it

dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.

tag:

COLDIRETTI

I commenti sono chiusi.


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it