Forza Italia e la voce dei cittadini in piazza: “Sproniamo il Governo a insistere sulla flat tax, no al reddito di cittadinanza”
Proseguono gli appuntamenti di piazza di Forza Italia: anche oggi, come i precedenti venerdì di giugno, il banchetto azzurro era presente al mercato del venerdì a Ferrara, sondando i cittadini su diversi temi legati all’attualità e ai servizi pubblici, come spiega la coordinatrice Paola Peruffo.
“Se da un lato i ferraresi, non solamente i simpatizzanti di Forza Italia – ha sottolineato Peruffo -, continuano a bocciare nettamente l’operato di Tagliani per questi anni di mandato, dall’altro forniscono i propri pareri in merito a scelte di valenza nazionale. C’è un invito esplicito verso il Governo per approvare una flat tax, con regimi di tassazione più equi per tutti, così come è stato espresso un quasi totale giudizio negativo sul reddito di cittadinanza. Persino diversi cittadini stranieri regolari, che lavorano a Ferrara, hanno manifestato la loro contrarietà al provvedimento. Tornando alle vicende locali, le persone hanno manifestato una gran voglia di cambiamento per quanto riguarda la guida amministrativa della città”.