Skip to main content

da: FEshion Coupon

Dopo il successo della prima edizione, torna a Ferrara “Pizza Street”, una pizzata sotto le stelle nel centro storico della Città, che si svolgerà dal 12 al 14 Settembre
L’evento, organizzato dall’agenzia “Feshion Coupon”, è patrocinato dal Comune di Ferrara e realizzato in collaborazione con la Pizzeria “Andrea&Lauretta”, L’associazione Sportiva “Le Aquile” e la Gelateria “Era Glaciale”.
In queste tre serate, via Voltapaletto (nello specifico il tratto che parte dall’incrocio con via Bersaglieri del Po e che arriva a quello con via De Romei), diventerà una vera e propria pizzeria all’aperto: verrà allestita una distesa di tavoli, contornata da una mostra fotografica con tema Ferrara; si cenerà sotto le stelle con un piacevole sottofondo musicale ad opera di diversi artisti e band locali e si degusteranno le specialità della pizzeria “Andrea&Lauretta”.
Il costo del ticket è di 12 euro, e comprende: un aperitivo, una pizza servita al tavolo con una bibita, un dolce della gelateria “L’era glaciale” e un omaggio offerto da il “Garden Arcobaleno“
Per i più piccoli invece: Pizza Baby, Bibita e Gelato a 6€.
Ecco il programma completo:
– Venerdì 12: Cena servita da un insolito “cameriere pazzo”
– Sabato 13: dalle ore 21 allieteranno la cena i “Sophomore”, spaziando tra musica rock, blues e indie
– Domenica 14: Improvvisazione jazz di piano e sax durante la cena…con “LB Jazz Duo”
Prenotazione necessaria al numero 3495878324 per confermare il proprio posto, indicando orario e giorno.
In caso di maltempo, l’evento sarà rimandato al weekend successivo.
Un nuovo modo di vivere Ferrara, di ammirare le bellezze del Centro Storico e di trascorrere una piacevole serata con ottimo cibo e bella musica.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo

I commenti sono chiusi.


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it