Skip to main content

Teatro Nuovo Ferrara, debutto nuova stagione

Da: Ufficio Stampa Teatro Nuovo Ferrara

Manca un mese al debutto della nuova stagione teatrale del Teatro Nuovo di Ferrara con Andrea Sasdelli in arte Giuseppe Giacobazzi. Il comico romagnolo autore del nuovo spettacolo “Mille volti e una bugia” ha ottenuto il tutto esaurito in entrambe le date 18 e 19 ottobre.
La stagione teatrale di prosa del Teatro Nuovo di Ferrara 2019/2020 esordisce con entusiasmo, terminati infatti gli abbonamenti da 7 spettacoli, ancora qualche disponibilità invece per i biglietti singoli che viaggiano verso il tutto esaurito, vendite online in continua attività e grande apprezzamento di pubblico.

La stagione di prosa debutterà il 16 novembre alle ore 21.00 con l’attesissimo spettacolo “Figlie Di Eva”, le interpreti saranno Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi. Una commedia brillante e molto divertente tutta al femminile. Si consiglia al pubblico interessato di affrettarsi per assicurarsi gli ultimi biglietti disponibili.

Per info e vendite: biglietteria aperta dal martedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 – biglietteria@teatronuovoferrara.com telefono 0532-1862055.
Oppure sul nostro sito: www.teatronuovoferrara.com

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)