Skip to main content

Stop al traffico al chilometro 0,3 lungo la Sp 65 Ferrara-Consandolo e sulla Sp 22 Bivio Passo Segni-Correggio, al chilometro 11, per consentire alla Costruzioni Linee Ferroviarie spa di proseguire i lavori di risanamento binari e passaggi a livello.
Lo decide la Provincia con un provvedimento che stabilisce un’interruzione temporanea del transito per la Sp 65 dalle 22 alle 5,30 del mattino, nei giorni 27, 28, 29 30 e 31 agosto, mentre per la Sp 22 il blocco del traffico avverrà nella stessa fascia oraria nella notte fra il 30 e 31 agosto.
Dovrebbe trattarsi dell’ultima interruzione temporanea al transito in orario notturno, fanno sapere dall’impresa che ha sede a Reggio Emilia, sempre che le condizioni meteo reggano e che non si verifichino guasti meccanici ai mezzi impiegati nelle operazioni di riparazione delle linee ferroviarie.

Da: Ufficio Stampa
Provincia di Ferrara

tag:

PROVINCIA DI FERRARA


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it