Skip to main content

da: gruppo consiliare Valore e Rispetto Comune di Sant’Agostino (Fe)

Questa la dichiarazione del Capogruppo Stefania Agarossi e Olindo Sandri:

“Venerdi scorso, 8 aprile 2016, in Consiglio Comunale è andato ai voti il Bilancio di Previsione 2016-2018. Anche volendo, ci risulta impossibile dare un parere positivo a questo bilancio di previsione, perché il Revisore dei Conti non condivide la contabilizzazione dell’avanzo di amministrazione e del fondo pluriennale vincolato, in quanto non in linea con il principio contabile applicato 4/2 allegato al D.Lgs. 118/2011.
E rimaniamo in attesa del Bilancio Consuntivo 2015 e delle variazioni di Bilancio annunciate dall’Amministrazione per mantenere le promesse fatte ai cittadini”.

Stefania Agarossi, capogruppo
Olindo Sandri, consigliere

Gruppo Consiliare Valore e Rispetto

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it