Skip to main content

Sabato sera il rock blues dei Rocktrain Slaves al RaiMbow

da Organizzatori

Continuano le serate live al RaiMbow Club di Ferrara. Sabato 22 Aprile 2017 in via Bela Bartok, 26 i RockTrain Slaves proporranno il loro sound definito dalla critica “preciso, compatto e beneaugurante per il futuro della scena musicale rock”.
Il nucleo primordiale della band – Andrea Folli (voce e armonica), Davide Parisini (batteria) ed Eugenio Richetta (chitarre) – si forma nell’anno 2004 e dopo vari avvicendamenti nel corso dei più di dieci anni di attività si cristallizza intorno al giovane talento Flavio Malpighi (altre chitarre) ed all’energia di Giuseppe Ruotolo (basso). I concerti e le partecipazioni ai festival si attestano numericamente attorno alle 300, sempre degne di nota la partecipazione al Pistoia Blues e le aperture per mostri sacri come Johnny Winter o Dickey Betts (Allman Brothers).
I brani, per lo più originali della scaletta, richiamano gli anni 70.
Il rock /blues di questi ragazzi non vuole essere la mera copia di ciò che é già stato; mira a divertire ed a rendere attuale un genere fatto col cuore e col sudore per una musica che non sia solo sottofondo della vita ma parte regina di quest’ultima.
Il Raimbow Club è circolo privato affiliato ANSEL (Ass. Naz. Studenti e Lavoratori). In occasione degli eventi musicali il tesseramento all’entrata sarà di DUE EURO e valido per tutto il 2017.
La serata – bar & musica dal vivo & ristorazione NON STOP – inizierà dalle ore 19.00 con uscita aperitivo.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo