Skip to main content

Sabato 28 Febbraio “Un concerto per Alex”

da: ufficio stampa Comune di Comacchio

Sabato 28 febbraio 2015 si svolgerà presso la Sala Polivalente “San Pietro” UN CONCERTO PER ALEX, spettacolo musicale di beneficenza per aiutare il nostro piccolo amico Alex Fogli e la sua famiglia. Alex è un bimbo di 5 anni affetto da una grave malattia ed ha bisogno costante di cure, anche costose. Un gruppo di musicisti di Comacchio e Lagosanto hanno voluto partecipare attivamente alla raccolta di fondi per aiutare questa famiglia, portando in scena uno spettacolo musicale, con il coinvolgimento di alcuni dei più interessanti talenti del nostro territorio in una grande jam session.
Il progetto è patrocinato dall’Amministrazione Comunale, sempre sensibile a tematiche di questo genere. La serata sarà affidata alla direzione del gruppo musicale “Good Rocking”, insieme al Gruppo “Cani Rock & Roll” e “Rock from the Girl”, oltre ad alcuni special guest, che metteranno a disposizione il loro talento per aiutare chi è meno fortunato di noi.

Il costo del biglietto di ingresso è di € 7,00 e tutto il ricavato andrà totalmente e direttamente alla famiglia del piccolo Alex. Le prevendite sono già iniziate, ma sono ancora disponibili diversi posti. Le prevendite sono:


BAR LA TORRE – LAGOSANTO
DANILO ACCONCIATURE – PORTO GARIBALDI
PER PRENOTAZIONI TELEFONICHE: 338-5698951

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

COMUNE DI COMACCHIO



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)