Skip to main content

Partiti i corsi musicali del Circolo Frescobaldi di Ferrara

Da Circolo culturale Amici della musica Girolamo Frescobaldi

FERRARA – Si sono aperte il 2 ottobre scorso le lezioni alla Scuola di Musica del Circolo Frescobaldi; le lezioni si svolgono presso la sede sociale di Via Foro Boario 87, Ferrara.
“Stiamo inserendo quest’anno delle novità nei nostri corsi di musica – ha detto il presidente del sodalizio, Antonio Proietti Di Valerio – con lo scopo di rafforzare il rapporto fra i soci tradizionali del nostro Circolo, gli insegnanti e i giovani allievi, anche loro soci a tutti gli effetti. Aggiungo che è un nostro programma, quest’anno, quello di intensificare non solo i momenti didattici, ma anche i saggi degli allievi, per dare loro la possibilità e anche l’emozione del confronto con il pubblico”.
Questi sono i docenti e i corsi del Circolo Frescobaldi: Nadia Fanzaga (pianoforte); Gianluigi Cavallari (violino); Laura Trapani (flauto); Sonia Pamini (chitarra classica); Luca Longhini (chitarra rock); Claudio Miotto (clarinetto e sax); Adriano Brunelli (basso elettrico); Alessandra Alberti e Stefano Sardi (canto moderno); Valentina Migliozzi (violoncello).
I corsi si svolgono il pomeriggio e sono aperti a tutti, senza limiti di età. Info: 349.7431753 e admfrescobaldi@gmail.com

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo