Skip to main content

Da Ufficio Stampa Servizio Comunicazione Territoriale Centro Nord Emilia Romagna e Marche

Bologna, 3 maggio 2017 – Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti. Sono le parole–chiave che hanno permesso all’ufficio postale di Via Cavour a Portomaggiore di raggiungere risultati di eccellenza mettendo a segno le migliori performance durante lo scorso anno.
Il riconoscimento è stato attribuito in occasione dell’incontro dell’Area Centro Nord di Poste Italiane, che si è svolto a Rimini, alla presenza di oltre 370 Operatori di Sportello, dirigenti e personale di staff per un totale di circa 450 persone provenienti dall’Emilia Romagna e dalle Marche.
Nella classifica assoluta l’ufficio postale di Portomaggiore si è distinto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti Postali, Finanziari (Pagamenti e Risparmio) e di Comunicazione, nella relativa categoria individuata sulla base del traffico di clientela.
Durante la giornata, la Responsabile di Area, Rita Veroni, ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale. “I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell’area Centro Nord dimostra che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti – ha spiegato la responsabile territoriale – grazie alla grande qualità del lavoro di squadra svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.

tag:

PROVINCIA DI FERRARA


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it