Skip to main content

Lunedì 13 novembre ore 18 seminario CNA con importanti testimonianze del settore Benessere

Come è cambiato il rapporto con il cliente nelle imprese di acconciatura, estetica e servizi a alla persona? Questo sarà il tema che verrà sviluppato lunedì 13 novembre alle ore 18 in CNA Ferrara, via Caldirolo 84, insieme ad importanti operatori del nostro territorio, Adriana Valles, Valles, Ferrara, Maurizio Vandelli, La Palestra, Ferrara, Emanuela Trazzi, Emanuela Trazzi Beauty Day, Villanova di Denore, Caterina Fiorini e Filippo Botti, Residenza Caterina, Ferrara ed Laura Grilli, Estetica Laura, Forlì e Presidente di CEPEC (Confederazione Europea delle Estetiste).
Settori che oggi si intrecciano senza più confini ben definiti, la cui interazione offre maggiori opportunità di lavoro e che hanno come comune denominatore il benessere del cliente, che va ricercato con l’ascolto, con l’empatia, con l’individuazione delle caratteristiche da valorizzare mettendo in campo le prestazioni specialistiche di cui ognuno è competente. Quanto il rapporto col cliente sia cambiato e quanto richieda ormai una consulenza personalizzata sarà quindi oggetto dell’incontro.
L’iniziativa è gratuita ma è gradita la prenotazione a Silvia Merli – smerli@cnafe.it – 0532/749209

tag:

CNA FERRARA


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it