Da: Elettorale Lega Nord
Ha inaugurato domenica 28 aprile, l’infopoint elettorale di Alan Fabbri in via Garibaldi 52. Presente il candidato a sindaco di Ferrara per il centrodestra: “E’ uno spazio importante in cui da oggi fino al prossimo 26 maggio tutti i cittadini potranno trovare le informazioni adeguate circa tutti i punti del nostro programma elettorale. Sarà una sede in cui i ferraresi potranno, inoltre, confrontarsi sui vari temi e proporre le loro idee in merito. Gli orari di apertura dell’infopoint si possono trovare anche su tutte le nostre pagine social e sul nostro sito internet”.
Proprio in riferimento al programma, Fabbi ha aggiunto: “Ci tengo a ringraziare tutti i rappresentanti della coalizione di centrodestra che hanno sostenuto uno sforzo burocratico importante per depositare le rispettive documentazioni necessarie. Inoltre, un ulteriore ringraziamento va a Sandro Mazzatorta, il cui apporto nella redazione del programma elettorale è stato prezioso e fondamentale”.
Ferrara film corto festival
Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it
dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it