Skip to main content

 

Comunicato stampa gruppo HERA.

Nella giornata di giovedì 29 aprile, dalle 8.30 alle 13, sono previsti alcuni lavori di manutenzione presso la centrale di potabilizzazione di Bondeno, località Stellata.

I lavori sono indispensabili per completare l’adeguamento elettrico necessario all’utilizzo del nuovo gruppo elettrogeno di cui l’impianto è stato dotato, così da garantirne la funzionalità anche nel caso di mancata fornitura di energia elettrica prolungata.

A seguito di tale intervento, potrebbero verificarsi temporanei cali di pressione nell’erogazione dell’acqua nell’intero Comune di Bondeno, compresi il capoluogo e le frazioni limitrofe. Si ricorda che al ripristino delle normali condizioni di esercizio il cliente è pregato di lasciare scorrere l’acqua per alcuni minuti prima dell’utilizzo.

L’azienda si scusa con i clienti per i disagi eventualmente arrecati e assicura il massimo impegno nel contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

 

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it