Hera: 31 gennaio, ultimo giorno per presentare la richiesta di riduzione Tares riservata alle aziende
da: ufficio stampa Hera
Entro e non oltre il 31 gennaio le Aziende ferraresi possono richiedere direttamente a Hera una riduzione sulla TARES 2013 pari a 40 euro su ogni tonnellata di rifiuti speciali assimilati agli urbani avviati a recupero. Questa opportunità offre uno sconto importante a fronte dell’impegno concreto delle aziende a operare per il recupero e il riciclo dei rifiuti prodotti.
È possibile accumulare riduzioni fino ad un massimo pari al 50% dell’intera tariffa dovuta dall’utenza per l’anno 2013.
Per ottenere la riduzione è sufficiente inviare ad Hera una semplice richiesta (se si preferisce si possono utilizzare i moduli predisposti), allegando sia il riepilogo delle quantità di rifiuti avviati a recupero, divise per frazione merceologica, sia la copia dei relativi formulari di identificazione del rifiuto.
Per reperire i moduli e le informazioni occorre rivolgersi al Servizio Clienti, al numero verde 800999700, o agli sportelli di Hera in via Diana, 40 a Cassana (Ferrara).
L’ammontare globale delle riduzioni ammissibili non potrà comunque eccedere il limite di spesa stabilito per l’anno dal Comune con delibera tariffaria. In caso contrario, esse sono proporzionalmente ridotte.