Skip to main content

Da: Made Eventi

Lunedì 6 gennaio si sono conclusi gli eventi che hanno animato il centro cittadino nell’ambito delle manifestazioni del Natale e Capodanno a Ferrara, organizzate dall’ATI Cultura Eventi e Società (Delphi International, Made Eventi e Sapori d’Amare), e realizzate grazie al sostegno del Comune di Ferrara e della Camera di Commercio.

All’interno del Fideuram Christmas Village, davanti ad un foltissimo gruppo di persone che hanno acquistato il biglietto, si è tenuta l’estrazione della Lotteria per Ferrara, giunta quest’anno alla sua nona edizione.
Quest’anno i biglietti venduti sono stati ben 39.917. Hanno partecipato alla vendita dei biglietti moltissimi enti senza scopo di lucro di Ferrara e provincia, con il coordinamento di Agire Sociale. Il ricavato che, al netto delle spese, andrà a queste organizzazioni no profit a sostegno delle loro attività è in totale di euro 23.429.

Ecco i biglietti vincenti
– 1° premio: Jeep Renegade offerta da Gruppo Ghedini Automobili. Biglietto nr. 10349
– 2° premio: buono acquisto da 800 euro Bricoman. Biglietto nr. 16368
– 3° premio: buono acquisto da 500 euro Bricoman. Biglietto nr. 36901
– 4° premio: buono acquisto da 200 euro Bricoman. Biglietto nr. 18594

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it