Skip to main content

da: Organizzatori

Domenica 5 Febbraio il meraviglioso Castello Estense di Ferrara ospita ‘Il Castello degli Sposi’, un evento dedicato ai futuri promessi sposi, organizzato da FEshion Eventi, in collaborazione con Rossella Rizzi (bridal stylist, consulente d’ immagine e Ambasciatrice di Carla Gozzi).

L’evento si svolgerà domenica 5 febbraio dalle 12 alle 20 nelle sale degli Imbarcaderi (1 e 2) con lo scopo di mettere in contatto le coppie di futuri sposi con i migliori professionisti del matrimonio della zona di Ferrara e dintorni, che dovranno proporre le idee più originali, oltre che i classici ‘must’ del mercato del wedding: abito sposo e sposa, location, gioielli, bomboniere, viaggi, servizi video e foto, e molto altro ancora.

Una giornata dinamica e coinvolgente, con attività, dimostrazioni ed interventi, che coinvolgeranno gli operatori e in cui i futuri sposi potranno rapportarsi direttamente con i fornitori, in modo naturale e non invasivo e poter valutare accuratamente i servizi da scegliere per il loro giorno.
Il pomeriggio sarà così caratterizzato da un susseguirsi di workshop, laboratori, consulenze e coreografie armonizzate fra gli operatori coinvolti, che spazieranno tra diversi stili.

L’ingresso all’evento sarà gratuito e si accederà dall’imbarcadero 1, entrando nel cortile del Castello.

Per informazioni: Alessandra Scotti n. 3495878324 o Rossella Rizzi n. 3460844177
http://www.feshioncoupon.it/ll-castello-degli-sposi/
Fb: https://www.facebook.com/events/181433762325844/

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it