Skip to main content

da: ufficio stampa Hera

Nel pomeriggio di oggi, a causa dei lavori di una ditta privata in via Foro Boario, è stata gravemente danneggiata una delle condotte principali del teleriscaldamento di Hera con una enorme fuoriuscita di acqua calda sulla strada.
Alla segnalazione del guasto, i tecnici di Hera sono intervenuti immediatamente e sono tutt’ora al lavoro per risolvere il prima possibile il guasto e ripristinare il servizio.
Hera opererà in modo da ridurre il più possibile l’inconveniente, lavorando ininterrottamente anche durante la notte, ma a causa del grave danno subito è prevedibile che si possa verificare la sospensione del servizio per gran parte della nottata entrante. La sospensione riguarderà prevalentemente la zona attorno a via Foro Boario, via Barlaam, via Mazza e, in parte, via Ippodromo e via Poletti.
“I disagi – spiegano da Hera – di cui ci scusiamo, dovrebbero esaurirsi nelle prossime 12 ore ma data l’entità del danno e data la rilevanza della condotta colpita, potrebbero però esserci limitate ripercussioni anche nella mattinata di giovedì”.

tag:

HERA


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it