Da martedì 3 a sabato 7 maggio Wang Zhixiang sarà a Ferrara per insegnare Taijiquan, Qigong e altri aspetti della cultura tradizionale cinese
da: organizzatori
Il M° Dr. Wang Zhixiang sarà a Ferrara, da martedì 3 a sabato 7 maggio 2016 compresi, per insegnare Taijiquan, Qigong e altri aspetti della cultura tradizionale cinese.
Il Maestro Wang è nato nel 1959 a Shanghai, dove si è laureato in Medicina Tradizionale Cinese e dove pratica arti marziali dall’età di 13 anni. Oltre che in molti altri Paesi europei, il Maestro sta diffondendo i suoi insegnamenti anche in Italia, tramite la Italian Wang Academy (IWA).
Con il coordinamento del referente IWA, M° Amedeo Marcello Vancini, anche a Ferrara si terranno alcuni incontri, dedicati a:
Taijiquan di stile Yang;
applicazioni marziali del Taijiquan attraverso tecniche di Tuishou e Sanshou;
Qigong per migliorare la salute;
massaggio tradizionale cinese Tuina;
calligrafia cinese;
altri aspetti della cultura tradizionale cinese.
Il Maestro Wang sarà ospitato presso il Centro olistico per il benessere “Progetto 21”, la Palestra comunale di Poggio Renatico, il Centro studi “Eta Beta” e l’Associazione “Vento sull’Acqua”. Il calendario degli incontri con gli ultimi aggiornamenti è sempre consultabile alla pagina Facebook della Italian Wang Academy a Ferrara: https://www.facebook.com/NoiTaiJiQuanFerrara/events
Per maggiori informazioni, contattare il M°Amedeo Marcello Vancini:
328 8682964 (cellulare e Whatsapp)
amedeo.vancini@gmail.com
www.facebook.com/NoiTaiJiQuanFerrara/