Skip to main content

da: organizzatori

Organizzato da bussolaeventi in collaborazione con il magazine White Sposa, è il momento clou della prima tappa della stagione 2014-2015 del Circuito Fiere Sì Sposa

L’emozione di sfilare sul catwalk come una vera modella professionista, indossando il vestito dei propri sogni e gli accessori più indicati, acconciatura compresa. Dopo il grande successo delle passate edizioni, si rinnova anche quest’anno l’attesissimo appuntamento con l’evento “Un giorno da modella” momento clou della nona edizione di “Bologna Sì Sposa” Autunno. La manifestazione è il primo degli appuntamenti della stagione 2014-2015 del Circuito Fiere Sì Sposa, rassegna di prodotti e servizi per la cerimonia nuziale ideata e organizzata da bussolaeventi di Valerio Schonfeld.

La nona edizione della fiera dedicata ai futuri sposi dell’Emilia-Romagna si svolgerà sabato 27 e domenica 28 settembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00 nella splendida cornice di Palazzo Re Enzo, nel cuore del centro storico della città felsinea. Ed ospiterà per l’occasione oltre 80 espositori selezionati con le novità del Wedding a 360 gradi.

L’evento “Un giorno da modella”, realizzato da bussolaeventi assieme alla nota testata di settore ‘White Sposa’, è rivolto a tutte le future spose che si iscriveranno entro sabato 20 settembre tramite l’apposito modulo scaricabile dal sito www.circuitosisposa.it Dopo il casting in programma sabato 27, le finaliste avranno la possibilità domenica 28 di trascorrere una giornata indimenticabile con prove di portamento, make up, hairstyle, fitting e il gran finale, la sfilata in passerella con un meraviglioso abito da sposa. Tutte le partecipanti riceveranno 2 biglietti di ingresso omaggio. La vincitrice dell’evento si aggiudicherà il premio ‘Un giorno da modella – Bologna Sì Sposa 2014’.

Una guida completa per gli sposi
E “Bologna Sì Sposa” Autunno sarà anche l’occasione per presentare la nuova edizione di Guida Sposi Emilia Romagna, un utile vademecum con oltre 300 schede informative e scontistiche esclusive relative a tutti i settori del Wedding per i futuri sposi distribuito gratuitamente, visibile e scaricabile anche sul portale www.guidasposi.it

Info e calendario completo su www.circuitosisposa.it

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it