Skip to main content

Ferrara film corto festival

Ferrara film corto festival


Da: Ufficio Relazioni Esterne – Cassa di Risparmio di Cento

La Cassa di Risparmio di Cento comunica che sono già in corso le prime erogazioni alle imprese che hanno fatto richiesta del finanziamento fino ai 25 mila euro.

“Negli ultimi due giorni abbiamo dato il via alle prime erogazioni ed entro metà della prossima settimana avremo già liquidato 1 milione di euro – ha commentato il Direttore Generale di Caricento Ivan Damiano – Le filiali e il team dedicato alla gestione dei crediti Covid-19 stanno lavorando senza sosta per velocizzare le erogazioni”

Come comunicato nei giorni scorsi, le filiali della Cassa hanno ricevuto oltre 900 richieste da parte degli imprenditori e ne sono già state processate quasi 700. Ad oggi il taglio medio delle operazioni si aggira intorno ai 20 mila euro.

Continua anche la lavorazione delle pratiche di moratoria relative al DL Cura Italia: sono quasi 1200 le domande già lavorate dalla Cassa che hanno consentito di congelare i debiti residui sui finanziamenti.

Da segnalare, inoltre, che sono iniziate anche le erogazioni relative agli anticipi sulla cassa integrazione.

Infine, mentre rimane alta l’attenzione nella lotta al Covid-19, a partire da lunedì 11 maggio la quasi totalità delle filiali della Cassa di Risparmio di Cento riaprirà al pubblico anche al pomeriggio, ma rimane necessario fissare un appuntamento per poter svolgere un’operazione di sportello o ricevere consulenza.

Sul sito della Cassa www.crcento.it sono sempre disponibili informazioni aggiornate sugli orari e le modalità di accesso.

Ferrara film corto festival

Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it

dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it