Skip to main content

Da: Parco Delta Po Emilia-Romagna

Costituzione graduatoria tramite sorteggio per l’assegnazione dei tesserini speciali disponibili per l’accesso a fini venatori alle aree contigue del Parco del Delta del Po dell’Emilia-Romagna, ricadenti in Provincia di Ferrara. Stagione venatoria 2016-2017
Si informa che alle ore 09,00 di martedì 13 settembre 2016, sarà effettuato il sorteggio per l’assegnazione dei tesserini “speciali”, che consentono l’accesso a fini venatori nelle aree contigue del Parco Delta del Po dell’Emilia-Romagna denominato “Comprensorio Omogeneo n° 2 – Delta del Po”, in Provincia di Ferrara, e nello specifico per Sub-Comprensorio n° 1 “Volano-Mesola-Goro”, per il Sub-Comprensorio n° 2 “Centro Storico e Valli di Comacchio” e per il Sub-Comprensorio n° 3 “Campotto di Argenta”, resisi disponibili sulla base della priorità agli accessi, così come previsto dal Regolamento vigente.
Si ricorda che gli aventi diritto potranno ritirare il tesserino per l’accesso a fini venatori alle aree contigue fino alle ore 12.00 di lunedì 26 Settembre 2016; trascorso tale termine gli stessi non ritirati saranno riassegnati agli aventi diritto sulla base di specifica graduatoria, così come previsto da apposito bando riportante le “Modalità e requisiti per accedere a fini venatori nelle aree contigue del Parco Delta del Po dell’Emilia-Romagna – Stagione venatoria 2016/2017” (Determinazione n° 247/2016), fino alle ore 12.00 di venerdì 7 ottobre 2016.
Visto l’elevato numero di domande presentate, non potrà essere data comunicazione scritta ai candidati al sorteggio, i quali dovranno interessarsi personalmente a richiederne l’esito presso l’Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità – Delta del Po dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it