Skip to main content

da: Eventi e ufficio stampa

PORTO GARIBALDI. Il 10 e 11 giugno prossimo i riflettori si accenderanno su un nuovo grandissimo evento di musica e spettacolo che si svolgerà sul lungomare di Porto Garibaldi. Un evento che di fatto inaugura la stagione estiva dei lidi e serve a veicolare l’immagine del territorio a livello nazionale.

E quest’anno ci saranno un mucchio di novità. Un nuovo format, un nuovo nome dell’evento, una nuova organizzazione. Cominciamo dal format. Tanta tanta, musica con protagonisti assoluti della scena musicale italiana usciti dai talent più importanti, il Festival di Sanremo e X Factor, con due serate a tema: una serata per cantare e una serata per ballare, che celebreranno la musica italiana. E se la data l’abbiamo già detta, non sarà allora “save the date” ma “save the name” e cioè ricordate la nuova denominazione dell’evento, che si chiamerà Comacchio beach festival. E da ultimo la società organizzatrice alla quale è stato affidato lo spettacolo che è Made Eventi di Ferrara, sotto la direzione artistica di Alessandro Pasetti, la stessa società che organizza, fra gli altri, gli eventi del Natale e Capodanno a Ferrara, compreso il celebre incendio del Castello.
Il Comacchio beach festival nasce dalla sinergia tra gli imprenditori dei lidi e il Comune di Comacchio. Dal punto di vista organizzativo è promosso da Po Delta Tourism e Visit Comacchio, in collaborazione con l’associazione Comacchio è turismo, sostenitrice dell’evento sin dalla sua prima edizione. Po Delta Tourism e il Comune di Comacchio sostengono l’iniziativa anche dal punto di vista economico, unitamente ai più importanti operatori turistici del territorio e alle imprese turistiche di Porto Garibaldi.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it