Skip to main content

Anna Rita Botti, centese, fino ad oggi coordinatrice dei servizi fiscali della zona, è la nuova responsabile della Sede Cna di Cento – S. Agostino, in sostituzione di Francesco Bonetti che, dalle prossime settimane, andrà in pensione. La nuova responsabile della sede, alla quale fanno capo oltre 650 aziende associate, vanta un lungo curriculum professionale alle dipendenze della Cna ed è una esperta conoscitrice delle imprese locali e delle loro problematiche.

“Colgo questo nuovo incarico – precisa Anna Rita Botti – con grande senso di responsabilità e, al tempo stesso, l’impegno a fare del mio meglio per essere all’altezza delle aspettative delle nostre imprese, offrendo loro le risposti migliori e più efficaci di cui hanno bisogno per incrementare la loro attività ed essere competitive. Veniamo da una lunga e difficile fase e, certo, speriamo in una ripresa vera dell’economia, che aiuti la crescita dell’artigianato e delle piccole e medie imprese. Tuttavia, non staremo certo alla finestra, facendo tutto quanto è possibile per offrire ai nostri imprenditori nuove opportunità e un ambiente più favorevole allo sviluppo, anche attraverso il confronto costruttivo con le istituzioni locali. Come Cna, il nostro obiettivo è crescere, e vogliamo farlo insieme alle imprese, che vogliamo rappresentare sempre meglio e più ampiamente, forti del loro sostegno e di valori condivisi, come il grande radicamento in un territorio dai forti caratteri di laboriosità e propensione imprenditoriale e all’innovazione”.

tag:

CNA FERRARA


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it