Casa Vianello
La notizia del giorno è senza ombra di dubbio questa sconvolgente rivelazione di fenomeni misteriosi in Casa Vianello.
Ebbene sì, John Mark Magsino, il nipote adottivo di Sandra e Raimondo, ha vuotato il sacco a “Mistero Magazine”.

Album: “The Evil One” del 1981
Questi strani fenomeni avrebbero iniziato a verificarsi dopo la morte di Raimondo.
Roba come tv che si accendono da sole e acqua della doccia che inizia a scorrere senza che nessuno l’abbia aperta.
Questa cosa sarebbe andata avanti fino alla morte di Sandra anche se – specifica il nipote adottivo – si sono solo attenuati perché a quanto pare, a Casa Vianello, qualcosa del genere accade ancora.
Boh.
Praticamente la storia di The Entity.
Spero di riuscire a dormire questa notte perché ho ancora davanti agli occhi Sandra che muove le gambe sotto le coperte urlando “che barba che noia, che noia che barba” mentre a Raimondo trema la Gazzetta.
Non vorrei che pure quel celebre tormentone fosse una roba alla Linda Blair camuffata.
Ogni giorno un brano intonato alla cronaca selezionato e commentato dalla redazione di Radio Strike.
Selezione e commento di Andrea Pavanello, ex DoAs TheBirds, musicista, dj, pasticcione, capo della Seitan! Records e autore di “Carta Bianca” in onda su Radio Strike a orari reperibili in giorni reperibili SOLO consultando il calendario patafisico. xoxo <3
Radio Strike è un progetto per una radio web libera, aperta ed autogestita che dia voce a chi ne ha meno. La web radio, nel nostro mondo sempre più mediatizzato, diventa uno strumento di grande potenza espressiva, raggiungendo immediatamente chiunque abbia una connessione internet.
Un ulteriore punto di forza, forse meno evidente ma non meno importante, è la capacità di far convergere e partecipare ad un progetto le eterogenee singolarità che compongono il tessuto cittadino di Ferrara: lavoratori e precari, studenti universitari e medi, migranti, potranno trovare nella radio uno spazio vivo dove portare le proprie istanze e farsi contaminare da quelle degli altri. Non un contenitore da riempire, ma uno spazio sociale che prende vita a partire dalle energie che si autorganizzano attorno ad esso.
Sostieni periscopio!
Radio Strike
I commenti sono chiusi.