Skip to main content

Domani al Circolo Arci Zone K “The Supergruppo” in concerto

da: Circolo Arci Zone K

Sabato 19 Dicembre al Circolo Arci Zone K di Malborghetto di Boara arriva la grande festa di Natale aperta a tutti i Soci con l’esplosivo live de The Supergruppo.
The Supergruppo non è un gruppo, è un idea nata scherzosamente per una festa esplosiva di un compleanno. Il nome è stato gridato ripetutamente dagli amici alla festa, come in un rituale mistico, quindi da quel momento non c’è stato bisogno di trovarne un altro. The Supergruppo teme la routine quindi non prova le cover tutte le settimane, invece tutti i Giovedì si trova per suonare e improvvisa. Quando fa concerti suona cover ma non quelle che ci si aspetta, solo quelle che veramente ama. The Supergruppo suona intensamente brani da Iggy Pop a The Sound, da Smiths a Rage Against the Machine, da Devo a CCCP, da Hives a Jane’s Addiction. The Supergruppo tenta sempre di far muovere la testa e il cuore. O anche far ballare. E spesso ci riesce. Quando questo accade, The Supergruppo è felice come tutti quelli che si muovono davanti al palco e che diventano parte de The Supergruppo.
La band è formata da Andrea “Sgarzino” Sgarzi, Carlo “Carlino” Manferdini, Piero “Pierugo” Selva e da un prestigioso manipolo di amici fidati che catapulteranno Zone K e i suoi soci in una sequela di sudatissimi “evergreen” di prim’ordine.
Divertimento assicurato quindi, brindisi natalizi, ospiti prestigiosi e danze fino alle 2 con una selezione rock di qualità.
Apertura Circolo ore 18. Inizio concerto previsto per le 22.00 circa. Ingresso Up To You e riservato ai soci Arci. Per informazioni il numero da chiamare è il 346.0876998.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)