Skip to main content

Una tavola rotonda a più voci per parlare delle attività realizzate nell’ambito del progetto CAMAA per le Architetture Militari dell’Altro Adriatico

da: ufficio comunicazione ed eventi Unife

“Patrimonio monumentale/Patrimonio culturale. Un decalogo di intenti per le Mura Estensi”. È questo il titolo della tavola rotonda che si terrà domani, mercoledì 14 gennaio, alle ore 14.30 a Palazzo Bevilacqua Costabili, (via Voltapaletto, 11), organizzata dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Ferrara nell’ambito del progetto CAMAA, Centro per le Architetture Militari dell’Altro Adriatico, che mira ad istituire una rete permanente transfrontaliera (Italia/Slovenia) dei manufatti dell’architettura militare, che sta volgendo al termine.
La tavola rotonda a più voci, coordinata dal Prof. Gianfranco Franz, rappresenterà un momento di sintesi delle attività realizzate negli ultimi due anni dal progetto e sarà indirizzata alla identificazione di possibili strategie o strumenti utili ad una gestione innovativa di un patrimonio culturale così particolare.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

UNIVERSITA’ DI FERRARA