Skip to main content

Sabato 25 ottobre al Ristorante Pizzeria “Archibugio” nuovo live per Leonardo Veronesi & friends

da: organizzatori

Ancora live per Leonardo Veronesi & friends , tutti artisti della etichetta cittadina Jaywork che saranno protagonisti di una serata di grande musica sabato 25 ottobre 2014 alle ore 21.30 presso il Ristorante Pizzeria “Archibugio” in Via Darsena 24/26 a Ferrara e presenteranno il loro repertorio artistico. L’Archibugio prosegue con determinazione la linea del suo proprietario Nazareno Campana, ideatore e organizzatore del Music Park, di abbinare la buona musica alla buona cucina e offre la possibilità di spazi per esibizioni a tanti bravi artisti presenti sul territorio. La serata ha anche una finalità benefica. I proventi della cena, che inizierà alle 20.30, andranno a favore della Associazione “LA CASA DI BALLO” onlus nata per aiutare i cani in difficoltà e agevolare le adozioni. Una buona causa che si inserisce tra le tante iniziative a favore del volontariato cittadino promosse dagli artisti che si esibiranno e che cercano di dare un ulteriore significato alla loro musica abbinandola ad una valenza sociale. Per info e prenotazioni 0532/765292 oppure Rita 392/0468472 Rosella 340/1002040.
Leonardo Veronesi continua alla grande con il suo tour di  “Cantacchierate” abbinando canzoni e intrattenimento per interagire in modo più incisivo con il pubblico e per mostrarsi nella sua autenticità artistica. Il repertorio prevede brani tratti dal suo ultimo album “L’Anarchia della Ragione” e dai suoi precedenti unitamente alla rivisitazione di cover selezionate che rappresentano epoche, autori o momenti particolari nel panorama musicale legati alla dimensione artistica del cantautore. Ad un anno dalla presentazione del suo ultimo album “L’Anarchia della Ragione” Veronesi può trarre un bilancio molto positivo che lo ha visto presente sempre con successo come autore e come interprete in serate live, iniziative culturali, video clip, produzioni artistiche. Sarà accompagnato da Valentino Fuschini alla chitarra e Stefano Peretto al cajon (suoni di Davide Viviani).
Si alterneranno a Veronesi anche Frenk Nelli  che presenterà brani del suo nuovo album “Non c’entra niente” uscito il 27 maggio scorso e ancora ai vertici della classifica di iTunes ed Enrica Bolognesi con la quale Veronesi sta portando avanti un progetto che uscirà a breve. 
Appuntamento da non perdere quindi per trascorrere qualche ora serena in compagnia di buona musica!

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo