Skip to main content

Riciclandino, 4.500 euro alle scuole di Ferrara

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da: Gruppo Hera

Premiati oggi, presso l’Istituto Comprensivo Cosmè Tura di Pontelagoscuro, gli alunni delle scuole ferraresi per l’anno scolastico 2017/2018.
È stato consegnato oggi il premio per l’edizione 2017/2018 di Riciclandino, il progetto del Gruppo Hera – realizzato assieme al Comune di Ferrara e in collaborazione con ATERSIR ed il Centro Idea – che promuove l’utilizzo delle stazioni ecologiche da parte di studenti e famiglie.
Grazie a questa iniziativa e agli alunni, alle famiglie e agli insegnanti che hanno dimostrato il loro impegno nei confronti della raccolta differenziata, sono state raccolte direttamente presso le stazioni ecologiche di Hera oltre 115 tonnellate di rifiuti, che hanno fruttato agli istituti della città estense quasi 4.500 euro di premi.
Con la premiazione di oggi, che si è svolta presso la scuola Carmine della Sala alla presenza dell’assessore all’Ambiente del Comune di Ferrara Caterina Ferri e di Elisabetta Martinelli, coordinatrice del Centro Idea, sono state premiati tutti gli istituti della città che nell’anno scolastico 2017/2018 hanno partecipato a Riciclandino.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

HERA