Skip to main content

Whiteballoons a Cento

da: organizzatori

Sabato 23 Maggio 2015 dalle ore 18.00 in poi il Parco Commerciale White Park presenta ed inaugura la prima edizione di #whiteballoons

Continua la stagione degli eventi che la proprietà in accordo con la nuova gestione marketing sta ideando e organizzando nel parco commerciale White Park di Cento (FE) in via Matteo Loves.
Dopo aver accolto i personaggi dei cartoni animati nell’evento #WHITECOMICS in cui i più piccoli sono stati veri protagonisti tra giochi e votazioni per una competition sul costume più bello, questa volta l’evento è indirizzato anche ai più grandi.
Sabato 23 maggio il White Park apre alla bella stagione offrendo a tutti un giro in mongolfiera con l’evento #WHITEBALLONS.
Il White Park metterà a disposizione dei propri clienti una mongolfiera che volerà gratuitamente dalle ore 20:00 fino a tarda serata sorvolando i cieli di Cento.
Un’occasione unica e imperdibile per chi vorrà vivere questa emozionante avventura con la propria famiglia, il proprio partner o i propri amici!
Per l’occasione sul social Facebook del White Park è stato indetto un giveway dal nome #100metrisoprailcielo. Tutti coloro che seguono la pagina sono stati invitati a scattare un selfie.
I primi tre più votati faranno un giro in mongolfiera e per loro ci sarà una sorpresa (ancora non annunciata) ma che si rivelerà davvero “indimenticabile”.
Ma non finisce qui!!!
Sabato 23 Maggio le sorprese saranno tante!
Il White Park è lieto di dare il via alla puntata zero di “ZERODIECICENTO” ossia la terrazza estiva del parco commerciale che tra aperitivi, cocktails e musica accompagnerà questo sabato scoppiettante!
Ospiti della serata tre donne note all’ambiente dance italiano: dj Ilary Montanari (Facebook: https://www.facebook.com/ilary.montanari?fref=ts) , dj Ambra Missbì (Facebook: https://www.facebook.com/ambra.bi?fref=ts) e la vocalist Jennifer (Facebook: https://www.facebook.com/jennifervocalist?fref=ts)!

Per concludere in bellezza il White Park inaugurerà la rete wifi gratuita per tutti i clienti del centro commerciale!

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)