Skip to main content

da: ufficio stampa Tper

Il Consiglio d’Amministrazione di Tper, designato dagli Enti Soci il 31 luglio scorso, ha proceduto alle nomine che fanno capo alle funzioni operative di vertice della Società.
Come da indicazione espressa dagli Azionisti all’atto delle designazione del nuovo board, la Presidente Giuseppina Gualtieri assume anche la carica di Amministratore Delegato.
Il Consiglio d’Amministrazione ha anche nominato l’ing. Paolo Paolillo Direttore della Società e il Dott. Fabio Teti Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo. Entrambi ricoprivano già ruoli dirigenziali nella Società.
Il Consiglio d’Amministrazione di Tper, recentemente insediatosi e nominato sulla base di liste presentate unitariamente da Comune di Bologna, Regione Emilia-Romagna e Città Metropolitana di Bologna, è composto dalla Presidente Dott.ssa Giuseppina Gualtieri e dai consiglieri Prof. Francesco Badia e Prof. Giovanni Neri. Il Collegio Sindacale è composto dal Presidente Dott. Sergio Graziosi e dai sindaci effettivi Dott.ssa Monica Manzini e Dott. Davide Cetti.

tag:

TPER


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it